La nostra struttura
“Alcuni dei nostri bulldog vivono in casa, alcuni in una struttura adiacente. Questa struttura, completamente coibentata con pannelli di schiuma, opportunamente riscaldata nella stagione più fredda e rinfrescata con aria condizionata nei mesi più caldi, è divisa internamente in due parti principali: due stanze sono dedicate alla preparazione dei pasti e alle visite veterinarie dei nostri bulldog, separatamente ci sono 7 box adeguatamente forniti di cucce e coperte. Ogni box è collegato a un’ampia zona recintata all’aperto ma coperta. Inoltre i nostri bulldog vengono lasciati per diverse ore nell’arco della giornata liberi di sgambare nell’ampio giardino di casa. I nostri cuccioli vengono seguiti fino alla vendita in nursery attrezzate e riscaldate direttamente ubicate nelle nostre abitazioni.”
I nostri bulldog
In allevamento sono presenti diversi stalloni testati Ecocardio, con DNA depositato e testati per le patologie urinarie Cistinuria e HUU, disponibili per monte.
Femmine
Le nostre femmine sono testate Ecocardio, hanno DNA depositato e sono testate per Cistinuria e HUU. Non vengono messe in riproduzione prima del terzo calore.
Cucciolate
I cuccioli vengono ceduti dopo i 75 giorni di età, vaccinati e sverminati, con iscrizione all’anagrafe canina (Microchip) e iscrizione all’ENCI (pedigree)